Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2013

Unghie farfallose con Viva la nails!

Ciao a tutte! 
Siete ancora in vacanza? Avete passato bene le ferie? Io sono ancora in "vacanza" per questo latito un bel po' dal blog :P 

Oggi però ho trovato un po' di tempo libero e ne approfitto per parlarvi di Viva la nails uno shop online inglese che vende una vasta gamma di prodotti per le unghie e la nail art! Hanno una vasta scelta di smalti, di decori, di pennelli e prodotti per la manicure a prezzi molto accessibili (i prezzi sul sito sono scritti in sterline ma un qualsiasi convertitore di valuta online vi aiuterà a capire quanto state spendendo ^^).
Grazie ad una offerta per blogger ho potuto ricevere un piccolo kit contenente 3 pacchetti di water decals e 3 pacchetti di adesivi e pian piano li proverò tutti e sei!

Questa volta tocca ai water decals con le farfalle! Ho un costume con disegnate le silhouette di questi splendidi insetti e allora perché non farle volare anche sulle mie unghie?

Ho usato: 

^^" ho fatto la foto DOPO aver fatto la nail art... ecco perché i water decals sono decimati
- base: Essence studio nails XXL nail thickener
- smalto Shaka colore Teal 
- top coat: Top sealer high gloss della Essence studio nails
- water decals Viva la nails

Procedimento:

- dopo aver steso la base ho applicato lo smalto Shaka e, per una copertura ottimale, ho steso due passate

A sinistra lo smalto Shaka alla luce artificiale senza flash, a sinistra col flash
- a questo punto ho usato i water decals che vi faccio vedere meglio in questa foto :)


La procedura di utilizzo è abbastanza semplice e per renderla più comprensibile ho fatto un piccolo foto-tutorial


1. Ritagliate il disegno dal foglietto. Non è necessario che seguiate il contorno del disegno.
2. Togliete la pellicola trasparente sopra al disegno.
3. Mettete il water decal con il disegno rivolto in alto in un bicchiere d'acqua e lasciatelo galleggiare    per 10-15 secondi, poi prendetelo aiutandovi con una pinzetta per sopracciglia.
4. Dopo aver tamponato con uno scottex l'eccesso di acqua rimuovete dal foglio bianco il disegno aiutandovi con la pinzetta (è semplice, si staccherà facilmente dal foglio). 

A questo punto non resta che appoggiare il disegno sull'unghia (stando attenti a non piegarlo poiché è sottilissimo) e stendere subito il top coat.

Ecco qui l'effetto sul pollice
 Ed ecco l'effetto finale

Foto scattata alla luce artificiale
La manicure finita e il mio costume farfalloso!!!
Spero che questa nail art vi sia piaciuta!
Alla prossima!!!

Baci,
Julz

13 commenti:

  1. Sono bellissime! Grazie, ottimo blog!

    RispondiElimina
  2. Bellissime unghie, grazie del tutorial semplice e chiaro da seguire!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Wow, bellissime queste decorazioni per unghie. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  5. il colore di base e' carinissimo e le piccole farfalle sembrano spiccare il volo "mi piace" :-D tua nuova follower se ti va ricambi qui ? http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori di smalto e unghia sciccosissime...complimenti!

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli smalti le farfalle sono fantastiche

    RispondiElimina
  8. fantastico lo smalto...mi piace moltissimo come lo indossi,specialmente il colore!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa nail art con le farfalle!

    RispondiElimina
  10. ma che carine, sono anche facili da realizzare

    RispondiElimina
  11. Molto carine le farfalle!!

    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe piacere^^

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Scusa il ritardo ma ho letto ora! Passerò sicuramente!

      Elimina