Lettori fissi

martedì 20 agosto 2013

A volte si affezionano parte 2....

Ciao ragazze!

Oggi veloce post di review sullo smalto Shaka usato QUI
Questo smalto l'ho comprato all'OVS, mi ha subito colpita il colore che in negozio sembrava uguale a quello di un paio di decolletè che ho preso tempo fa MA, una volta arrivata a casa, mi son accorta che non era la stessa tonalità.... le luci del negozio mi avevano ingannato -.-" 
Lasciando perdere questo piccolo aneddoto veniamo alla scheda del prodotto!

Costo: 1,99€
Confezione: 5ml, a forma di cilindro basso (eh?!?)
Data di scadenza: 24 mesi dall'apertura
Pennellino: classico piatto in fondo
Impressioni: qui la nota dolente... pessime! Prima di usarlo per quella nail art lo avevo aperto una volta sola, l'ho usato per fare le decorazioni qui, quindi dubito di averlo lasciato aperto per troppo tempo. Ad ogni modo, non è denso ma non si è steso uniformemente, ho dovuto far due passate di colore anche per rimediare alle imperfezioni -.-" Insomma, non sono stata per niente contenta...
Durata: Sì, sono andata al mare, ma dopo 1-2 giorni era già leggermente rovinato in punta (cosa che solitamente mi succede dopo 4 o 5). L'ho tolto dopo 5 giorni perché, fortunatamente il resto era rimasto abbastanza integro... 

Ultima sorpresa? Quando l'ho tolto (col metodo della stagnola) mi ha lasciato un sacco di colore sulle unghie.... Una bellissima sfumatura verdina da cadavere -.-""""" E dire che ho messo, come sempre due strati di base!!!

Concludendo questo smalto per me è stata una delusione... Sì, il costo è basso ma a parità preferisco mille volte i prodotti Essence...

E voi? Avete mai acquistato prodotti Shaka? Come vi siete trovate?

Alla prossima nail-art!

Baci,
Julz

Nessun commento:

Posta un commento