Lettori fissi

martedì 27 agosto 2013

Half-moon manicure!

Buonasera a tutte!!! 

Stasera da me è nuvoloso e la Luna non si vede.... domani però la luna sarà nell'ultimo quarto e vedremo, se il meteo ci assiste, la mezzaluna! Dunque quale serata migliore per postare questa nail-art fatta qualche settimana fa proprio in un giorno di mezzaluna? ^_^

Che cosa ho usato?


- base: Essence studio nails XXL nail thickener
- smalti: KIKO Nail Lacquer n°291 Rosa orchidea e KIKO Nail lacquer n° 385 Blu pastello
- top coat: Top sealer high gloss della Essence studio nails
- salvabuchi (sì, proprio quelli che si usano per i fogli dei quaderni ad anelli!)

Procedimento

- dopo aver steso la base ho messo due passate di KIKO n°291 e KIKO n° 385 realizzando, inizialmente, un'accent nail-art speculare. Qui di seguito le foto della mano sinistra e destra in diverse condizioni di luce (cliccando sull'immagine la vedrete più grande ^^).

1. Luce naturale 2. Luce artificiale 3. Con flash
1. Luce naturale 2. Luce artificiale 3. Con flash
- dopo aver fatto asciugare benissimo lo smalto ho posizionato i salvabuchi alla base dell'unghia


- a questo punto ho steso altre due passate dei due smalti. Sulle dita dove la base era blu ho steso il viola e viceversa ;) Ecco la foto di entrambe le mani dopo la copertura del colore di base.


- a questo punto è bastato togliere con attenzione, per non far danni ho usato una pinzetta, i salvabuchi e passare il topper! Ecco il risultato finale! (consiglio come prima di cliccare la foto per ingrandirla)


Spero vi sia piaciuta questa nail-art! A me è piaciuto molto portarla e quasi non volevo togliere lo smalto XD ha resistito perfetta per 8 giorni ma poi la ricrescita era troppa per continuare ad andare in giro così :P

Baci e al prossimo post!
Julz

7 commenti:

  1. non amo particolarmente gli amalti kiko ma questa manicure è molto bella!
    ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  2. Ma ti è riuscita benissimo da vera professionista :) non ho mai pensato di usare le mezzelune per ottenere questo risultato :)

    RispondiElimina
  3. Molto ma molto carina, gli smalti kiko sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. ...carinissima la tua nail art...prendo idea!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina