Lettori fissi

mercoledì 24 luglio 2013

Review Holo Polish

Ciao a tutte! 

Stasera una piccola review sullo smalto Holo Polish n° 12 di Born Pretty (QUI il link) che ho usato nella scorsa nail art (per chi se la fosse persa QUESTO è il link). 
Questo smalto, di cui ho scelto io il colore, mi è stato gentilmente recapitato a casa in omaggio dopo aver inserito il banner del prodotto nel mio blog. 

Nel sito potete trovare una vasta gamma di prodotti che spaziano da accessori per la nail art e smalti, make up, vestiti, bigiotteria, oggettistica, elettronica e molto altro a prezzi anche molto bassi! Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo e i tempi sono leggermente lunghi poiché la sede da cui vengono inviati è a Hong Kong. 
Io mi sono trovata davvero molto bene con il loro servizio clienti! Sono molto gentili e rispondono in tempi molto brevi dando tutte le informazioni richieste (le comunicazioni, ovviamente, avvengono in inglese). 
Per ogni prodotto i consumatori hanno la possibilità di scrivere la loro recensione e caricare sul sito le foto fatte ai prodotti, cosa decisamente utile per chi intende acquistare quel prodotto. Con le foto, le review sul sito e sul proprio blog o sito internet si possono accumulare dei punti che vengono convertiti in denaro (da pochi centesimi ad un massimo di 1 o 2 € se non ho capito male) da usare su Born Pretty. 

Bando alle ciance e veniamo alle mie impressioni sul prodotto!

Costo: 5,59 $ USD (ossia dollari Americani)
Confezione: da 6 ml squadrata
Data di scadenza: non è scritta
Pennellino: classico, piatto in fondo
Impressioni: ottime! Davvero!!! Lo smalto ha una consistenza fluida, da smalto "normale", diversamente da quella degli altri smalti olografici di altri brand che ho provato fino ad ora. Necessita di due passate poiché alla prima non risulta molto coprente ma asciuga abbastanza in fretta, due minuti circa. L'effetto cangiante del colore si nota bene alla luce intensa altrimenti prevale l'effetto shimmer, ma questo è comune agli smalti olografici. C'è anche da dire che è uno smalto molto luminoso anche senza top coat (come potete notare dalla foto sotto).
Durata: 6 giorni come appena messo! Ho tolto lo smalto l'altro ieri dopo 6 giorni: lo smalto verde chiaro era leggermente sbeccato ma l'Holo Polish no! Era perfetto! E dire che negli ultimi 4 giorni ho lavato i piatti senza guanti! 

Prima di togliere anche le decorazioni sull'anulare ho messo l'Holo Polish anche sulle altre unghie ;) Vi lascio alla foto! 

Solo l'anulare in questa foto ha il top coat, le altre unghie no
Spero che queste informazioni vi siano utili! Fate un salto su Born Pretty ;)

Baci e alla prossima!!!
Julz

7 commenti: